Se il vostro cuore è immerso nel Santo Amore, siete preparati per qualsiasi evento nel mondo

"Il Santo Amore è la vostra provvidenza attraverso Cristo, Mio Figlio. Saprete qual è il prossimo passo che dovrete fare"
16 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Vi prego di comprendere che se il vostro cuore è immerso nel Santo Amore, siete preparati per qualsiasi evento nel mondo. Il Santo Amore è la vostra provvidenza attraverso Cristo, Mio Figlio. Saprete qual è il prossimo passo che dovrete fare. Il Santo Amore vi tiene sulla strada che dovete seguire in ogni eventualità. Non lasciatevi distrarre da nessuna inquietudine o preoccupazione per il futuro. Il Santo Amore fornisce la grazia che vi condurrà oltre, superando tutti i nemici della vostra anima.”

“Il cuore che vive nel Santo Amore è nella pace, perché un tale cuore confida nella Mia Provvidenza. Il cuore che confida non cerca rivelazioni su eventi futuri, perché sa che la Mia Grazia lo terrà pronto. L’anima non può fidarsi se prima non mi ama. Proteggete il Santo Amore nel vostro cuore con l’amarmi sempre. Allora potete avere fiducia in Me.”

Leggi Salmo 5:12-13+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.