La Mia Vittoria inizia con la vostra fiducia e termina con essa

"Rimanete sempre nelle Braccia della Speranza. Anche se non potete vedere una soluzione a un problema, Io sono Onnipotente e la Mia Grazia può vincere qualsiasi male. L'anima che ha fiducia lo sa e non si arrenderà allo scoraggiamento”
17 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non albergate lo scoraggiamento col pensare che non ci sia nessuna soluzione per qualsiasi situazione. Rimanete sempre nelle Braccia della Speranza. Anche se non potete vedere una soluzione a un problema, Io sono Onnipotente e la Mia Grazia può vincere qualsiasi male. L’anima che ha fiducia lo sa e non si arrenderà allo scoraggiamento.”

“La Mia Vittoria inizia con la vostra fiducia e termina con essa. Pertanto, considerate la fiducia come un trampolino di lancio verso la vittoria. Non pensate mai di non poter superare un percorso peccaminoso nella vostra vita. Sperate in una vittoria sulle vostre debolezze. Cercate l’assistenza del Cielo e sarete forti. La speranza è il frutto della fiducia.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.