Figli, desidero attirare la vostra attenzione sul valore di ogni momento presente

"È nel momento presente che vincete o perdete la vostra salvezza. Vivete di conseguenza. Non lasciate che il momento presente sfugga alla vostra presa. Siate responsabili nel momento presente per la vostra stessa salvezza"
18 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, desidero attirare la vostra attenzione sul valore di ogni momento presente. È nel momento presente che vincete o perdete la vostra salvezza. Vivete di conseguenza. Non lasciate che il momento presente sfugga alla vostra presa. Siate responsabili nel momento presente per la vostra stessa salvezza. Praticate le virtù nel presente cosi che in futuro – nell’ora della vostra morte – possiate presentare la vostra anima al giudizio senza paura. Ecco come essere spiritualmente responsabili.”

“Familiarizzatevi con le virtù e il loro effetto nella vostra vita. Siate un esempio nel presente del Santo Amore che è il consolidamento di tutte le virtù. Chiedete al vostro angelo di aiutarvi a santificare il momento presente. Egli è ansioso di fare ciò.”

Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.
Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.