Figli, dovete avere coraggio per avere fiducia

"Coraggio nel fatto che Io possa essere al comando e operare per il vostro bene. Questo significa che siete abbastanza coraggiosi da rinunciare al controllo e permettermi di essere al comando. Questo è ciò che la fiducia è."
19 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, dovete avere coraggio per avere fiducia – coraggio nel fatto che Io possa essere al comando e operare per il vostro bene. Questo significa che siete abbastanza coraggiosi da rinunciare al controllo e permettermi di essere al comando. Questo è ciò che la fiducia è. Amatemi abbastanza per potervi fidare di Me. Conoscetemi abbastanza bene per fidarvi di Me. È impossibile fidarsi di qualcuno che nemmeno conoscete. Il vostro coraggio nella Mia Onnipotenza porta alla fiducia. La Mia azione in vostro favore è molto superiore alle capacità umane. Pregate per avere il coraggio di confidare in Me. Allora, avrete il potere di fidarvi. Non potete fidarvi o avere coraggio se non amate.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno