Figli, rendetevi conto che quando confidate nella Mia Provvidenza siete nella pace

"Più vi fidate, più profonda è la vostra pace. Ed è quando cominciate a preoccuparvi riguardo a debolezze nella Mia Provvidenza che perdete la pace. La pace vi aiuta a pregare meglio e con più fede"
20 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, rendetevi conto che quando confidate nella Mia Provvidenza siete nella pace. Più vi fidate, più profonda è la vostra pace. Ed è quando cominciate a preoccuparvi riguardo a debolezze nella Mia Provvidenza che perdete la pace. La pace vi aiuta a pregare meglio e con più fede. La pace vi conduce sul percorso verso soluzioni più grandi per le vostre difficoltà. È la pace nel vostro cuore a cui Satana si oppone con più veemenza. Egli presenta ai vostri pensieri e immaginazione ogni sorta di scenario che è contrario alla vostra pace del cuore. La vostra forza sta nel non cedere a nessuna di queste cose, ma nel credere nella forza positiva della Mia Provvidenza. Ho sempre un modo per aggirare la rovina dei Miei Piani da parte di Satana. Le Mie Vie sono ben oltre e al di sopra di qualsiasi cosa Satana possa immaginare. In ciò sta la vostra pace.”

Leggi Salmo 9:10-11+ Il Signore sarà un riparo per l’oppresso, in tempo di angoscia un rifugio sicuro. Confidino in te quanti conoscono il tuo nome, perché non abbandoni chi ti cerca, Signore.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)