L’anima che ha fiducia nella direzione in cui la guido è uno strumento potentissimo nelle Mie Mani

"Cerco di guidare ogni anima: attraverso altre persone, eventi nel mondo e la direzione della sua salvezza. La maggior parte delle persone non cerca la Mia la guida o le scelte che li esorto a fare verso la propria salvezza e il bene del mondo che li circonda"
21 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“L’anima che ha fiducia nella direzione in cui la guido è uno strumento potentissimo nelle Mie Mani. Cerco di guidare ogni anima: attraverso altre persone, eventi nel mondo e la direzione della sua salvezza. La maggior parte delle persone non cerca la Mia la guida o le scelte che li esorto a fare verso la propria salvezza e il bene del mondo che li circonda. La maggior parte sceglie ciò che è vantaggioso per esse personalmente e non ciò che è vantaggioso per il mondo o la popolazione in generale”.

“Ogni scelta nella vita di ogni anima è importante e conta per il futuro del giudizio finale dell’anima e per il futuro del mondo. Molte piccole decisioni si combinano per spostare la popolazione generale in una direzione particolare. Prendete ad esempio, il peccato dell’aborto. Il sentimento generale per la “libertà di scelta” ha distorto il futuro abortendo coloro che avrebbero potuto cambiare il mondo intero. Quello che sembra un diritto individuale cambia il mondo per sempre. Ogni peccato cambia la vita e il mondo intorno a voi.”

“Siate uno strumento forte nelle Mie Mani per merito della vostra fiducia in Me attraverso l’obbedienza ai Miei Comandamenti*. La vostra fiducia in ciò – la Mia Chiamata a voi – può cambiare i cuori e il mondo intorno a voi.”

Leggi Salmo 13:5-6+ Nella tua misericordia ho confidato. Gioisca il mio cuore nella tua salvezza e canti al Signore, che mi ha beneficato
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…