Pregate per la vostra santità personale e fate di ciò la vostra priorità nella vita

"Vi esorto, figli, ad allontanarvi dalle gioie temporanee del mondo e a rendere sgombro il cammino verso la vostra casa permanente in Paradiso"
22 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nel mondo c’è molta opposizione alla vostra santità personale. Essa non è considerata una priorità in alcun modo. Le cose del mondo – materialismo, reputazione, apparenza – sono tutte transitorie, ma sono rappresentate come importantissime. Molto spesso, non è fino al giudizio dell’anima che essa comprende (la ragione) per cui è stata creata: la propria salvezza.”

“Vi esorto, figli, ad allontanarvi dalle gioie temporanee del mondo e a rendere sgombro il cammino verso la vostra casa permanente in Paradiso. Pregate per la vostra santità personale e fate di ciò la vostra priorità nella vita. Ho preparato un posto in Paradiso per ogni anima che creo, perché in Cielo non c’è il concetto di spazio. Mi addolora vedere quante anime ignorano la loro chiamata alla santità personale come mezzo per guadagnarsi il Cielo.”

“La via alla santità è il Santo Amore.”

Leggi 1 Giovanni 3:18+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità.
Tags: