Mentre siete ancora nel mondo, preparate le vostre anime per il Paradiso

"Non portate rancore nel vostro cuore. Perdonate tutti, specialmente quelli che vi hanno fatto più male. Non c'è rabbia o mancanza di perdono in Paradiso - soltanto pace perfetta, amore e gioia"
23 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Mentre siete ancora nel mondo, preparate le vostre anime per il Paradiso. Non portate rancore nel vostro cuore. Perdonate tutti, specialmente quelli che vi hanno fatto più male. Non c’è rabbia o mancanza di perdono in Paradiso – soltanto pace perfetta, amore e gioia. La mancanza di perdono ostacola molte grazie mai conosciute che desidero riversare nel mondo. Non posso versare grazia in un cuore che è pieno di mancanza di perdono, di risentimento e di ira – non c’è spazio. Questa stessa mancanza di perdono promuove il terrorismo, l’aggressività e la persecuzione, che portano tutti alla guerra. La retta ragione non trova dimora nel cuore che non perdona.

“Sulla Croce, Mio Figlio ha perdonato i suoi nemici. Imitatelo.”

Leggi Luca 23:34+ Gesù diceva: “Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno”. Dopo essersi poi divise le sue vesti, le tirarono a sorte..
Leggi 1 Giovanni 3:19-22+ Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
Tags: