La Mia gioia è il vostro essere uniti, perché nella vostra unità è la vostra forza

"Figli, pregate per l'Amore Unitivo ogni giorno. Questo è il Santo Amore che vi lega (gli uni gli altri) e unisce la vostra intenzione di preghiera"
24 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, pregate per l’Amore Unitivo ogni giorno. Questo è il Santo Amore che vi lega (gli uni gli altri) e unisce la vostra intenzione di preghiera. Non ascoltate satana quando mette in evidenza le vostre differenze. Siate un solo cuore e una sola mente affinché possa utilizzarvi nel modo più efficace. La Mia gioia è il vostro essere uniti, perché nella vostra unità è la vostra forza.”

“Affidate a Me tutte le differenze che avete fra voi. Desidero completarvi nei vostri sforzi per esporre e vincere il male. Il piano di Satana è di dividervi. Il mio piano è quello di unirvi. Nei vostri cuori, cercate i modi in cui siete simili. Queste verità sono i vostri punti di forza.”

Leggi Filippesi 2:1-2+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.