Quando pregate, pregate per accettare la mia Divina Volontà per voi in ogni situazione

"Tale preghiera sorge da un cuore coraggioso e disinteressato nelle sue mete. Questa è la preghiera che, quale vostro Padre, Mi è più gradita. Tale la preghiera che sorge da un cuore amorevole, un cuore che rispetta la Mia Volontà in ogni esito”
27 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando pregate, pregate per accettare la mia Divina Volontà per voi in ogni situazione. Tale preghiera sorge da un cuore coraggioso e disinteressato nelle sue mete. Questa è la preghiera che, quale vostro Padre, Mi è più gradita. Tale la preghiera che sorge da un cuore amorevole, un cuore che rispetta la Mia Volontà in ogni esito.”

“Il cuore che prega in questo modo è morto a sé stesso e ama la Mia Volontà con cuore fiducioso. La Mia Volontà spesso non corrisponde alla vostra umana, ma alla lunga è perfetta e onnicomprensiva. Pregate per essere illuminati per vedere come La Mia Volontà sia la risposta perfetta, la soluzione perfetta.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.