La salvezza si guadagna col Santo Amore

"La salvezza non può essere negoziata, né comprata o patteggiata dall'astuzia umana. Si conquista attraverso la Verità del Santo Amore nel cuore"
29 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono il Padre di tutta l’umanità. La Mia Grazia scende su ogni anima. Spetta a ciascuna anima di volgersi verso la Mia Grazia e di abbracciarla. Come Patriarca dell’umanità, correggo, guido e avverto dolcemente tutta l’umanità. Non c’è nessuno che sfugga al Mio sguardo. Guardo soltanto nei cuori. Non mi interessa l’aspetto fisico, la reputazione o il titolo nel mondo. La salvezza si guadagna col Santo Amore. La salvezza non può essere negoziata, né comprata o patteggiata dall’astuzia umana. Si conquista attraverso la Verità del Santo Amore nel cuore.”

“Il Resto Fedele vivrà nella Verità e difenderà la Verità quali figli Miei. Questi saranno i figli della Luce.”

Leggi Efesini 5:6–10+ Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore