La fiducia è il fondamento della pace

"Figli, ogni momento presente che trascorrete sulla terra col cercare di essere a Me graditi sarà grandemente ricompensato in Cielo. Satana è in ogni dubbio che si oppone a questa Verità"
31 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ogni momento presente che trascorrete sulla terra col cercare di essere a Me graditi sarà grandemente ricompensato in Cielo. Satana è in ogni dubbio che si oppone a questa Verità. Ogni difficoltà che incontrate sulla terra è eguagliata dalla Mia Grazia. In retrospettiva, potete vedere questo in modo più chiaro. Comprendere ciò crea fiducia nel vostro cuore. La fiducia è il fondamento della pace.”

“Il cuore fiducioso possiede un forte dono di fruttuosa preghiera. La fiducia è la certezza che la Mia Volontà è sempre il miglio a lungo termine. Avvolgo il cuore fiducioso nella Mia coperta di sicurezza. La sua fiducia guida gli altri lungo la stessa strada.”

Leggi Salmo 11:6-7+ Farà piovere sugli empi brace, fuoco e zolfo, vento bruciante toccherà loro in sorte; Giusto è il Signore, ama le cose giuste; gli uomini retti vedranno il suo volto.