Accettate ogni croce con pazienza. Vi aiuterò.

È durante la breve vita di ogni anima sulla terra che essa si guadagna la sua eterna esistenza. Pertanto, comprendete che la vostra vita nel mondo è una prova"
1° giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sia nell’avversità che in vittoria sono sempre presente a voi. Nulla sfugge al Mio Sguardo. Sono Onnipresente. La vita ha un inizio e una fine sulla terra. L’eternità è per sempre. È durante la breve vita di ogni anima sulla terra che essa si guadagna la sua eterna esistenza. Pertanto, comprendete che la vostra vita nel mondo è una prova. È la vostra esistenza terrena a guadagnarvi l’eternità. Dovete vedere le vostre croci nel mondo come una prova verso la vostra esistenza eterna. Accettate ogni croce con pazienza. Vi aiuterò. L’ira non ha posto nella pazienza o nelle avversità se desiderate guadagnare meriti ai Miei Occhi. La vostra pazienza nell’avversità è un trampolino di lancio sulla scala verso un posto più alto in Cielo. Vedete (la pazienza) come tale.”

Leggi Salmo 3:1-6+ Signore, quanti sono i miei oppressori! Molti contro di me insorgono. Molti di me vanno dicendo: “Neppure Dio lo salva!”. Ma tu, Signore, sei mia difesa, tu sei mia gloria e sollevi il mio capo. Al Signore innalzo la mia voce e mi risponde dal suo monte santo. Io mi corico e mi addormento, mi sveglio perché il Signore mi sostiene. Non temo la moltitudine di genti che contro di me si accampano.