Iniziate ogni giorno con la determinazione di essere più vicini a Me e più santi

"Se il cuore del mondo diventerà più santo, il Mio Cuore paterno si placherà e la Mia Ira si calmerà. Quindi, non farò discendere una giustizia così rigida come ho pianificato di fare"
2 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Iniziate ogni giorno con la determinazione di essere più vicini a Me e più santi. Poi, quando vi ritirate a sera, ritenetevi responsabili riguardo a questa meta. Questo è l’unico modo in cui potete cambiare il cuore del mondo un cuore alla volta.”

“Se il cuore del mondo diventerà più santo, il Mio Cuore paterno si placherà e la Mia Ira si calmerà. Quindi, non farò discendere una giustizia così rigida come ho pianificato di fare se non ci fosse stato alcuno sforzo per cambiare. La Mia Giustizia verrebbe mitigata. Siate entusiasti mentre seguite ciò: il Mio Piano per mitigare la Mia Giustizia.”

Leggi Giona 3:1-10+ Fu rivolta a Giona una seconda volta questa parola del Signore: “Alzati, và a Ninive la grande città e annunzia loro quanto ti dirò”. Giona si alzò e andò a Ninive secondo la parola del Signore. Ninive era una città molto grande, di tre giornate di cammino. Giona cominciò a percorrere la città, per un giorno di cammino e predicava: “Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta”. I cittadini di Ninive credettero a Dio e bandirono un digiuno, vestirono il sacco, dal più grande al più piccolo. Giunta la notizia fino al re di Ninive, egli si alzò dal trono, si tolse il manto, si coprì di sacco e si mise a sedere sulla cenere. Poi fu proclamato in Ninive questo decreto, per ordine del re e dei suoi grandi: “Uomini e animali, grandi e piccoli, non gustino nulla, non pascolino, non bevano acqua. Uomini e bestie si coprano di sacco e si invochi Dio con tutte le forze; ognuno si converta dalla sua condotta malvagia e dalla violenza che è nelle sue mani. Chi sa che Dio non cambi, si impietosisca, deponga il suo ardente sdegno sì che noi non moriamo?”. Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.