Rendete onore a Dio del momento presente e a sua volta Egli ispirerà il vostro cuore verso ogni bene

"Cari figli, in questo mese dedicato al Cuore Sacratissimo di Mio Figlio*, rendete omaggio al Cuore del vostro Signore, fonte di tutte le buone ispirazioni"
3 giugno 2022 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, in questo mese dedicato al Cuore Sacratissimo di Mio Figlio*, rendete omaggio al Cuore del vostro Signore, fonte di tutte le buone ispirazioni. Mio Figlio passa ogni grazia dentro e attraverso il mio Cuore Immacolato, dal quale passo all’umanità la grazia di ogni momento presente. Rendete onore a Dio del momento presente e a sua volta Egli ispirerà il vostro cuore verso ogni bene. I nostri Cuori sono sempre insieme – Uniti. Quando date ascolto ad un Cuore, la vostra preghiera è confidata all’Altro.”

“Non c’è nessuna grazia lasciata disattesa in nessuno dei Nostri Cuori. Non c’è nessuna necessità trascurata nella vostra adorazione** dell’uno o dell’altro dei Nostri Cuori. Quando mostrate un’immagine dei Nostri Cuori Uniti*** nelle vostre case, Noi siamo entrambi lì, benedicendovi. Il male fugge davanti all’immagine dei Nostri Cuori Uniti.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.
* Nostro Signore Gesù Cristo
** Adorazione del Sacro Cuore di Gesù e profondo amore e rispetto del Cuore Immacolato di Maria.
***Sia l’immagine originale dei Cuori Uniti che raffigura solo i due Cuori Uniti di Gesù e Maria o l’immagine completa dei Cuori uniti che raffigura i quattro Cuori Uniti di Dio Padre (Fiamma), Dio Spirito Santo (Bianco Cuore dentro la fiamma), Dio Figlio (con spine) e il Cuore Immacolato di Maria (con rose e spada) mostrati qui sotto.

Il Cuore di Dio Padre - Santo Amore - Holy Love