Figli, vi invito a vedere il Mio Spirito come il vostro Protettore, Avvocato e Datore di Provvidenza

"Il Mio Spirito vi chiama nei momenti di dubbio - si rivolge a voi nelle vostre paure. Il Mio Spirito vi confida tutto ciò che dovete sapere"

Solennità di Pentecoste

5 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi invito a vedere il Mio Spirito come il vostro Protettore, Avvocato e Datore di Provvidenza. Il Mio Spirito vi chiama nei momenti di dubbio – si rivolge a voi nelle vostre paure. Il Mio Spirito vi confida tutto ciò che dovete sapere. Pregate per riconoscere il Voce del Mio Spirito in ogni vostra necessità. Ecco come rimanere uniti alla Verità.”

Leggi Atti 2:1-4+ Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo. Venne all’improvviso dal cielo un rombo, come di vento che si abbatte gagliardo, e riempì tutta la casa dove si trovavano. Apparvero loro lingue come di fuoco che si dividevano e si posarono su ciascuno di loro; ed essi furono tutti pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue come lo Spirito dava loro il potere d’esprimersi.