La preghiera è la vostre chiave per avere la pace

"Quando non potete pregare, non siete nella pace. Ed è allora che affrontate difficoltà, spiritualmente ed emotivamente. Quindi, dovete comprendere che il compito di Satana è quello di distruggere la vostra pace"
7 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La preghiera è la vostre chiave per avere la pace. Quando non potete pregare, non siete nella pace. Ed è allora che affrontate difficoltà, spiritualmente ed emotivamente. Quindi, dovete comprendere che il compito di Satana è quello di distruggere la vostra pace. È lui che prova a convincervi che le vostre preghiere sono indegne, perfino innecessarie. Egli cerca ogni sorta di distrazione esteriore per indebolire la vostra concentrazione e quindi di indebolire le vostre preghiere. Non scoraggiatevi nei vostri sforzi di preghiera.”

“Lo scoraggiamento è una delle armi più comuni e potenti di Satana. Pregate prima per avere la grazia di credere nel potere e nella necessità delle vostre preghiere. È allora che gli angeli vi circonderanno e vi aiuteranno a pregare. La Regina Madre e Protettrice della vostra fede* è una forte alleata come compagna nella preghiera. Invocate il suo aiuto.”

Leggi 2 Corinzi 4:8-10, 16-18+ Siamo infatti tribolati da ogni parte, ma non schiacciati; siamo sconvolti, ma non disperati; perseguitati, ma non abbandonati; colpiti, ma non uccisi, portando sempre e dovunque nel nostro corpo la morte di Gesù, perché anche la vita di Gesù si manifesti nel nostro corpo… Per questo non ci scoraggiamo, ma se anche il nostro uomo esteriore si va disfacendo, quello interiore si rinnova di giorno in giorno. Infatti il momentaneo, leggero peso della nostra tribolazione, ci procura una quantità smisurata ed eterna di gloria, perché noi non fissiamo lo sguardo sulle cose visibili, ma su quelle invisibili. Le cose visibili sono d’un momento, quelle invisibili sono eterne.
Tags: