Figli, desidero parlarvi del dono del momento presente

"In ogni momento presente è la grazia di cui avete bisogno per la vostra salvezza. Nel momento presente è la vostra conversione e convincimento nella Verità."
8 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, desidero parlarvi del dono del momento presente. In ogni momento presente è la grazia di cui avete bisogno per la vostra salvezza. Nel momento presente è la vostra conversione e convincimento nella Verità. La stessa grazia non tornerà più a voi allo stesso modo, di nuovo con le stesse circostanze o presenza di cuore. Perciò conviene che ogni anima usi la grazia che gli è stata concessa nel momento presente per il suo maggiore vantaggio, il quale è la propria salvezza.”

“Vivete entro i parametri del Santo Amore* perché in ciò sta la vostra salvezza. Non vi parlo come un Dio vendicativo, ma come un Padre amorevole che desidera trascorrere il Cielo con voi. Desidero condividere con voi tutta la grazia e bellezza che non avete mai sperimentato prima. È come quando comprate a qualcuno un regalo bello e tanto atteso e voi aspettate con gioia di donarlo. Conservo la gioia nel mio Cuore paterno per il vostro arrivo al Cielo.”

Leggi 1 Pietro 1:13-16+ Perciò, dopo aver preparato la vostra mente all’azione, siate vigilanti, fissate ogni speranza in quella grazia che vi sarà data quando Gesù Cristo si rivelerà. Come figli obbedienti, non conformatevi ai desideri d’un tempo, quando eravate nell’ignoranza, ma ad immagine del Santo che vi ha chiamati, diventate santi anche voi in tutta la vostra condotta; poiché sta scritto: Voi sarete santi, perché io sono santo.