Figli, il fondamento della vostra santità personale è il vostro desiderio di voler essere a Me graditi

"Questo nasce dal vostro amore per Me. Più potete morire a voi stessi e più mi amate, più siete santi. Cercate la maniera di essere a Me graditi"
June 10, 2022 – Once again, I (Maureen) see a Great Flame that I have come to know as the Heart of God the Father. He says:

Dio Padre“Figli, il fondamento della vostra santità personale è il vostro desiderio di voler essere a Me graditi. Questo nasce dal vostro amore per Me. Più potete morire a voi stessi e più mi amate, più siete santi. Cercate la maniera di essere a Me graditi. Al morire a voi stessi, vi riempirò dell’amore dell’essere a Me graditi. È l’anima che vive in questo modo, che prega con più efficacia. Mi sforzo di compiacere coloro che in tal modo Mi sono devoti.”

“In ogni momento presente, desiderate di cercare nuovi modi per rendermi felice. È il momento presente che offre l’opportunità di avanzare in tal modo nella santità personale. Pregate per esserne consapevoli.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-22+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
Tags: