Non siate impazienti con coloro che non sono molto avanti nella loro santità personale

"Mostrate loro un buon esempio. Questo da solo è una buona correzione. Pregate affinché questi desiderino una santità più profonda. Questa è la chiave per il loro miglioramento. Usate i vostri angeli per correggere i loro errori”
13 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Non siate impazienti con coloro che non sono molto avanti nella loro santità personale. Mostrate loro un buon esempio. Questo da solo è una buona correzione. Pregate affinché questi desiderino una santità più profonda. Questa è la chiave per il loro miglioramento. Usate i vostri angeli per correggere i loro errori.”

“Se ognuno intorno ad essi cammina nella santità, presto seguiranno l’esempio. Mantenete un atteggiamento positivo che il bene vincerà. Alcuni hanno tratti positivi che sono nascosti, ma emergono in superficie nel momento del bisogno.”

“Quanto al Ministero*, è sempre lo stesso e tuttavia in continua evoluzione. Chi lavora nel Ministero deve adattarsi al cambiamento, ma sostenere i precetti basici della Missione**.”

Leggi Filippesi 2:1-2+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
Leggi Efesini 4:1-3+ Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace.
* Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore a Maranatha Sorgente and Santuario.
** La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore a Maranatha Sorgente and Santuario.
Tags: