Figli, fate della santità la vostra priorità.

"Questo è il modo di scegliere il Cielo come vostra eterna dimora. Se vedeste la vostra alternativa, chiedereste a gran voce la santità in ogni momento presente. Non posso fare altro che invitarvi a fare scelte giuste"
14 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, fate della santità la vostra priorità. Sceglietela. Questo è il modo di scegliere il Cielo come vostra eterna dimora. Se vedeste la vostra alternativa, chiedereste a gran voce la santità in ogni momento presente. Non posso fare altro che invitarvi a fare scelte giuste. Dovete decidere con tutto il vostro cuore.”

“Nel momento del vostro giudizio, ciò che conta è la priorità del vostro cuore. Scegliete Me e Mio Figlio* o il vostro cuore è impigliato in una rete di peccato? Dovete allontanarvi dal mondo e da tutte le sue lusinghe. Scegliete l’obbedienza ai Miei Comandamenti** prima di tutto. Questo è l’unico modo per assicurare la vostra salvezza. Ascoltate e prestate attenzione.”

Leggi Giacomo 4:4+ Gente infedele! Non sapete che amare il mondo è odiare Dio? Chi dunque vuole essere amico del mondo si rende nemico di Dio.
Leggi 1 Timoteo 6:11-14+ Ma tu, uomo di Dio, fuggi queste cose; tendi alla giustizia, alla pietà, alla fede, alla carità, alla pazienza, alla mitezza. Combatti la buona battaglia della fede, cerca di raggiungere la vita eterna alla quale sei stato chiamato e per la quale hai fatto la tua bella professione di fede davanti a molti testimoni. Al cospetto di Dio che dà vita a tutte le cose e di Gesù Cristo che ha dato la sua bella testimonianza davanti a Ponzio Pilato, ti scongiuro di conservare senza macchia e irreprensibile il comandamento, fino alla manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo
**Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)