“Quando Mio Figlio* ritornerà, non ci saranno religioni false o pretenziose. La Verità regnerà in tutti i cuori. Tutti i cuori saranno uniti nella Verità dell’adorarMi quale Creatore. Regnerò su tutti i cuori. Mio Figlio sarà riconosciuto come il Salvatore.”
“I popoli adoreranno come un corpo di Verità. Non ci sarà persecuzione della Verità. I Miei figli non saranno nutriti con le menzogne di Satana sotto forma di notizie dal mondo e false religioni.”
“Desidero ardentemente questo tempo e tuttavia temo l’ora in cui sarà troppo tardi per le anime di scegliere la propria salvezza. Continuate a pregare per la conversione di tutte le anime e per la conversione del cuore del mondo. Fate buon uso del tempo che vi ho allocato, che è il momento presente.”
- 14 giugno 2022 – “Questo è il modo di scegliere il Cielo come vostra eterna dimora. Se vedeste la vostra alternativa, chiedereste a gran voce la santità in ogni momento presente. Non posso fare altro che invitarvi a fare scelte giuste”
- 13 giugno 2022 – “Mostrate loro un buon esempio. Questo da solo è una buona correzione. Pregate affinché questi desiderino una santità più profonda. Questa è la chiave per il loro miglioramento. Usate i vostri angeli per correggere i loro errori”
- 12 giugno 2022 – “Figli, devo farvi notare che i media stanno manipolando la popolazione affinché creda a certe cose e stanno cercando di portare questo paese* alla debolezza”
- 12 giugno 2022 – “La Verità riconosce dove siete stati nel passato e dove siete diretti nel futuro. Uno spirito bugiardo è colui che cerca di distorcere la realtà”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)