Quando Mio Figlio ritornerà, non ci saranno religioni false o pretenziose

"La Verità regnerà in tutti i cuori. Tutti i cuori saranno uniti nella Verità dell’adorarMi quale Creatore. Regnerò su tutti i cuori. Mio Figlio sarà riconosciuto come il Salvatore”
15 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando Mio Figlio* ritornerà, non ci saranno religioni false o pretenziose. La Verità regnerà in tutti i cuori. Tutti i cuori saranno uniti nella Verità dell’adorarMi quale Creatore. Regnerò su tutti i cuori. Mio Figlio sarà riconosciuto come il Salvatore.”

“I popoli adoreranno come un corpo di Verità. Non ci sarà persecuzione della Verità. I Miei figli non saranno nutriti con le menzogne di Satana sotto forma di notizie dal mondo e false religioni.”

“Desidero ardentemente questo tempo e tuttavia temo l’ora in cui sarà troppo tardi per le anime di scegliere la propria salvezza. Continuate a pregare per la conversione di tutte le anime e per la conversione del cuore del mondo. Fate buon uso del tempo che vi ho allocato, che è il momento presente.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15+ Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
* Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.