Pregate per la pazienza in ogni avversità.

"Figli, un passo nell'essere pazienti con gli altri è di cercare di capire le croci nelle loro vite. Forse sono molto critici poiché soffrono di perfezionismo. Forse si preoccupano molto dei loro disturbi fisici"
16 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, un passo nell’essere pazienti con gli altri è di cercare di capire le croci nelle loro vite. Forse sono molto critici poiché soffrono di perfezionismo. Forse si preoccupano molto dei loro disturbi fisici. Questo dovrebbe essere un segno per voi che essi non hanno pienamente accettato le loro croci o che sono orgogliosi di esse. Provate, quando interagite con tali persone, di mettere le cose in prospettiva per essi. Ciò implica presentargli la Verità.”

“Potete essere comprensivi, ma allo stesso tempo indicate loro altri che soffrono con pazienza di croci simili. Alla radice dell’impazienza c’è l’amor proprio disordinato. Ricordate come fu paziente Gesù nel portare la sua Croce. Pregate per la pazienza in ogni avversità.”

Leggi Salmo 31:23-24+ Amate il Signore, voi tutti suoi santi; il Signore protegge i suoi fedeli e ripaga oltre misura l’orgoglioso. Siate forti, riprendete coraggio, o voi tutti che sperate nel Signore.
Tags: