“Figli, un passo nell’essere pazienti con gli altri è di cercare di capire le croci nelle loro vite. Forse sono molto critici poiché soffrono di perfezionismo. Forse si preoccupano molto dei loro disturbi fisici. Questo dovrebbe essere un segno per voi che essi non hanno pienamente accettato le loro croci o che sono orgogliosi di esse. Provate, quando interagite con tali persone, di mettere le cose in prospettiva per essi. Ciò implica presentargli la Verità.”
“Potete essere comprensivi, ma allo stesso tempo indicate loro altri che soffrono con pazienza di croci simili. Alla radice dell’impazienza c’è l’amor proprio disordinato. Ricordate come fu paziente Gesù nel portare la sua Croce. Pregate per la pazienza in ogni avversità.”
- 17 giugno 2022 – “È il vostro status in Paradiso su cui dovete lavorare. Mettete l’amore per la reputazione, l’aspetto fisico, la ricchezza, tutto dietro di voi e scegliete l’amore per Me sopra ogni cosa”
- 15 giugno 2022 – “La Verità regnerà in tutti i cuori. Tutti i cuori saranno uniti nella Verità dell’adorarMi quale Creatore. Regnerò su tutti i cuori. Mio Figlio sarà riconosciuto come il Salvatore”
- 14 giugno 2022 – “Questo è il modo di scegliere il Cielo come vostra eterna dimora. Se vedeste la vostra alternativa, chiedereste a gran voce la santità in ogni momento presente. Non posso fare altro che invitarvi a fare scelte giuste”
- 13 giugno 2022 – “Mostrate loro un buon esempio. Questo da solo è una buona correzione. Pregate affinché questi desiderino una santità più profonda. Questa è la chiave per il loro miglioramento. Usate i vostri angeli per correggere i loro errori”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)