Figli, il mondo e tutte le sue lusinghe passano

"È il vostro status in Paradiso su cui dovete lavorare. Mettete l'amore per la reputazione, l'aspetto fisico, la ricchezza, tutto dietro di voi e scegliete l'amore per Me sopra ogni cosa"
17 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il mondo e tutte le sue lusinghe passano. È il vostro status in Paradiso su cui dovete lavorare. Mettete l’amore per la reputazione, l’aspetto fisico, la ricchezza, tutto dietro di voi e scegliete l’amore per Me sopra ogni cosa. Questo è il modo per ottenere uno status in Paradiso. Cercate l’assistenza del Cielo per raggiungere questa meta. Costruite la vostra giornata attorno a questa meta Celeste. Nel fare ciò è la vostra santificazione.”

“Non vivete per compiacere voi stessi perché questo obbiettivo vi incatena alla terra. Sollevate il vostro spirito attraverso l’abnegazione di voi stessi, perché ciò vi porterà pace. Abbiate diletto nell’essere a Me graditi e nel compiacere gli altri. Questo è un segno di predestinazione.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.