La Mia Onnipotenza è più grande di qualsiasi difficoltà terrena

"Figli, riconoscete il Mio Potere Paterno su di voi e dipendete da Me poiché tutti i figli dovrebbero avere fiducia nel loro padre. La Mia Benevolenza verso di voi è nella Mia Provvidenza in ogni momento presente"
20 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, riconoscete il Mio Potere Paterno su di voi e dipendete da Me poiché tutti i figli dovrebbero avere fiducia nel loro padre. La Mia Benevolenza verso di voi è nella Mia Provvidenza in ogni momento presente. Anche le difficoltà di questi tempi: finanziarie, corruzione in politica, nuove malattie, la disintegrazione dei valori familiari, anche la natura stessa – sono un riflesso dei frutti malvagi cuciti nei cuori. La Mia Onnipotenza è più grande di qualsiasi difficoltà terrena. Le perplessità che state vivendo sono dovute alla vostra mancanza di rispetto per il Mio Potere riguardo a ogni problema in terra.”

“Più mi mancate di rispetto, più devo inviarvi difficoltà cosi che vi rivolgiate a Me per chiedere aiuto. Per favore, rendetevi conto che lo faccio per il vostro bene e come trampolino di lancio verso il Cielo. Ciò che Mi dà il più grande dolore è che le persone non si rivolgono a Me nella loro necessità, ma che cercano di inventare soluzioni umane senza riconoscere che Io sono il Creatore di ogni bene.”

Leggi Salmo 4:1-3+ Quando ti invoco, rispondimi, Dio, mia giustizia: dalle angosce mi hai liberato; pietà di me, ascolta la mia preghiera. Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore? Perché amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)