La Mia Onnipotenza è più grande di qualsiasi difficoltà terrena

"Figli, riconoscete il Mio Potere Paterno su di voi e dipendete da Me poiché tutti i figli dovrebbero avere fiducia nel loro padre. La Mia Benevolenza verso di voi è nella Mia Provvidenza in ogni momento presente"
20 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, riconoscete il Mio Potere Paterno su di voi e dipendete da Me poiché tutti i figli dovrebbero avere fiducia nel loro padre. La Mia Benevolenza verso di voi è nella Mia Provvidenza in ogni momento presente. Anche le difficoltà di questi tempi: finanziarie, corruzione in politica, nuove malattie, la disintegrazione dei valori familiari, anche la natura stessa – sono un riflesso dei frutti malvagi cuciti nei cuori. La Mia Onnipotenza è più grande di qualsiasi difficoltà terrena. Le perplessità che state vivendo sono dovute alla vostra mancanza di rispetto per il Mio Potere riguardo a ogni problema in terra.”

“Più mi mancate di rispetto, più devo inviarvi difficoltà cosi che vi rivolgiate a Me per chiedere aiuto. Per favore, rendetevi conto che lo faccio per il vostro bene e come trampolino di lancio verso il Cielo. Ciò che Mi dà il più grande dolore è che le persone non si rivolgono a Me nella loro necessità, ma che cercano di inventare soluzioni umane senza riconoscere che Io sono il Creatore di ogni bene.”

Leggi Salmo 4:1-3+ Quando ti invoco, rispondimi, Dio, mia giustizia: dalle angosce mi hai liberato; pietà di me, ascolta la mia preghiera. Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore? Perché amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.