“Figli, riconoscete il Mio Potere Paterno su di voi e dipendete da Me poiché tutti i figli dovrebbero avere fiducia nel loro padre. La Mia Benevolenza verso di voi è nella Mia Provvidenza in ogni momento presente. Anche le difficoltà di questi tempi: finanziarie, corruzione in politica, nuove malattie, la disintegrazione dei valori familiari, anche la natura stessa – sono un riflesso dei frutti malvagi cuciti nei cuori. La Mia Onnipotenza è più grande di qualsiasi difficoltà terrena. Le perplessità che state vivendo sono dovute alla vostra mancanza di rispetto per il Mio Potere riguardo a ogni problema in terra.”
“Più mi mancate di rispetto, più devo inviarvi difficoltà cosi che vi rivolgiate a Me per chiedere aiuto. Per favore, rendetevi conto che lo faccio per il vostro bene e come trampolino di lancio verso il Cielo. Ciò che Mi dà il più grande dolore è che le persone non si rivolgono a Me nella loro necessità, ma che cercano di inventare soluzioni umane senza riconoscere che Io sono il Creatore di ogni bene.”
- 19 giugno 2022 – “Forse è solo pregare per avere pazienza. Forse è nell’accettare le difficoltà con pazienza. Ciò potrebbe significare pazienza nelle avversità come nuove croci”
- 18 giugno 2022 – “Siate alla ricerca di nuovi modi per essere a Me graditi. Considerate i Miei Comandamenti come regole del vostro viaggio. Quando una persona cerca di essere santa, molte altre ne seguiranno”
- 17 giugno 2022 – “È il vostro status in Paradiso su cui dovete lavorare. Mettete l’amore per la reputazione, l’aspetto fisico, la ricchezza, tutto dietro di voi e scegliete l’amore per Me sopra ogni cosa”
- 16 giugno 2022 – “Figli, un passo nell’essere pazienti con gli altri è di cercare di capire le croci nelle loro vite. Forse sono molto critici poiché soffrono di perfezionismo. Forse si preoccupano molto dei loro disturbi fisici”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)