La vita nel grembo materno è un dono di Dio e come tale deve essere amata

"Oggi, cari figli, vengo in spirito di vittoria nell’attesa che (la legge) Roe vs Wade venga rovesciata. Questa è una vittoria morale - soltanto il fatto che questa venga considerata è una vittoria, ma il rovesciamento di questa orrenda legge è un grande segno che la coscienza della vostra nazione sta facendo i conti con la realtà"
21 giugno 2022 – La Beata Madre è qui* in oro e bianco. Dice: 

Maria Santissima di Fatima - Amor Santo“Sia lodato Gesù. Oggi, cari figli, vengo in spirito di vittoria nell’attesa che (la legge) Roe vs Wade** venga rovesciata. Questa è una vittoria morale – soltanto il fatto che questa venga considerata è una vittoria, ma il rovesciamento di questa orrenda legge è un grande segno che la coscienza della vostra nazione*** sta facendo i conti con la realtà. Altre nazioni dovrebbero seguirne l’esempio. La vita nel grembo materno è un dono di Dio e come tale deve essere amata.”

“Una vittoria morale così positiva sarà una benedizione per la vostra nazione. Abbiamo combattuto insieme sin dall’inizio di questa legge. Il rovesciamento dell’approvazione di questo peccato benedirà notevolmente il futuro del vostro paese. Così tante anime hanno perso la vita sull’altare dell’aborto. Ognuna (di esse) era importante nel piano generale di Dio. Cosi avete perso grandi leader: presidenti, scienziati, grandi modelli di maternità e paternità. Nessuna vita è insignificante per Dio.”

“Quindi, celebreremo oggi una grande vittoria morale tessuta con la veste di tanti rosari detti e di difficili sacrifici fatti. Festeggerò con voi.”

* Il luogo dell’apparizione di Maranatha Sorgente and Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
** La Corte Suprema degli Stati Uniti è sul punto di rovesciare la storica sentenza sull’aborto Roe v. Wade, in cui la Corte Suprema degli Stati Uniti il 22 gennaio 1973 ha stabilito (7-2) che una regolamentazione statale indebitamente restrittiva dell’aborto è incostituzionale, quindi ha legalizzato l’aborto negli Stati Uniti.
***USA
Tags: