Il Rosario dei Non nati è stato, e continua ad essere, il Mio biglietto da visita nel mondo

"Figlia mia, [Maureen] questa Missione e molti che vi sono stati associati nel corso degli anni sono in gran parte responsabili del rovesciamento (della legge) Roe v. Wade che legalizzava l'aborto. C'è motivo di festeggiare tra i vostri ranghi"
24 giugno 2022 – La Madonna dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Figlia mia, [Maureen] questa Missione* e molti che vi sono stati associati nel corso degli anni sono in gran parte responsabili del rovesciamento (della legge) Roe v. Wade** che legalizzava l’aborto. C’è motivo di festeggiare tra i vostri ranghi. Il Rosario dei Non nati*** è stato, e continua ad essere, il Mio biglietto da visita nel mondo. Non riposate su questa vittoria. Dobbiamo continuare con lo stesso impeto che ci ha portato così lontano. Il nostro obiettivo ora è di pregare affinché ogni Stato rinunci a questo peccato contro la vita****. Pertanto, a partire da domenica*****, resusciterò il Rosario degli Stati dal passato. Qui verrà pregato una o due volte alla settimana.”

*La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore a Maranatha Sorgente and Santuario.
**Oggi, venerdì 24 giugno, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha rovesciato la storica sentenza 5-4 sull’aborto Roe v. Wade, in cui la Corte Suprema degli Stati Uniti il 22 gennaio 1973  stabiliva (7-2) che la regolamentazione statale indebitamente restrittiva di l’aborto era incostituzionale, legalizzando così l’aborto in tutti gli Stati Uniti.
*** Si prega di vedere – PREGATE IL ROSARIO DEI NON NATI (inglese)
**** Ogni Stato degli U.S.A.
***** 26 giugno 2022, Festa dei Cuori Uniti.
Tags: