Il Mio Cuore è un Rifugio della Verità.

"Una volta che cercherete questa dimora, la Verità sarà messa a nudo. I media non sono vostri amici ma un avversario della Verità. Pertanto, non lasciatevi influenzare dai giornali, dai mezzi di informazione in onda o da qualsiasi periodico. Cercate la Verità del mio Cuore Immacolato”

Festa del Cuore Immacolato di Maria

25 giugno 2022 – preghiera delle 15:00 (Questo messaggio è stato dato in più parti in diversi giorni.) La Madonna è qui* come Nostra Signora di Guadalupe, poi si muta in Maria, Rifugio del Santo Amore. Dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, oggi, mentre celebriamo la Festa del Mio Cuore Immacolato, vi prego di comprendere che il Mio Cuore è il Rifugio sicuro in un mondo intriso di confusione e di falsi valori. Non potete essere in pace o vivere nella Verità se permettete a un compromesso (circuito di canali) di notizie di influenzare le vostre opinioni. I media stanno già formando la loro campagna contro l’ex Presidente Trump. Le prossime elezioni presidenziali sono tra (alcuni) anni da adesso. I media non rispettano la verità, ma hanno una propria agenda contro la Verità. Voi, figli Miei, dovete avere valori retti saldi nei vostri cuori. Altrimenti, cadrete vittime della campagna di menzogne che saranno presentate da coloro che sono a favore di un Unico Ordine Mondiale. Essere disinformati significa essere male informati.”

“Il Mio Cuore è un Rifugio della Verità. Una volta che cercherete questa dimora, la Verità sarà messa a nudo. I media non sono vostri amici ma un avversario della Verità. Pertanto, non lasciatevi influenzare dai giornali, dai mezzi di informazione in onda o da qualsiasi periodico. Cercate la Verità del mio Cuore Immacolato.”

“Rivolgetevi sempre a Me e cercate la protezione del Mio Cuore quando Satana vi attacca con le sue menzogne. L’umiltà cerca la Verità”.

“Il Mio Cuore è la Prima Camera dei Cuori Uniti**. Nessuno avanza alle Camere successive se il cui cuore è chiuso alla Verità. Invito tutte le persone e tutte le nazioni (ad entrare) nel Mio Cuore Immacolato.”

“Applaudo al più potente organo di governo della vostra nazione (la Corte Suprema) per aver agito sulla base della loro convinzione nella Verità e nel proteggere la vita nel grembo materno. Coloro che cercano di compromettere questo fatto, si oppongono a Dio. Non potete opporvi a Dio e venire allo scoperto come un vincitore in alto. Ora, è necessario che ogni leader sostenga questo trionfo e sia dalla parte della vittoria di Dio. Non cercate di smantellare il bene che sta autorizzando la vostra nazione a essere ancora una volta un leader internazionale.”

“Rimanete uniti nella Verità come un solo cuore e una sola mente. Nella vostra unità, è la vostra forza. Imitate il mio Cuore Immacolato – il Cuore di una Madre – la cui prima preoccupazione è per i suoi figli e il bambino nel suo grembo.”

“Ogni tentativo di distruggere il bene che è stato compiuto da questa sentenza della Corte Suprema è opera nefasta del vecchio drago – Satana stesso.”

“Mi unisco a voi, cari figli, nel lodare di questa decisione storica nella Verità. Sostengo la vostra unità nella Verità.”

“Prendete saggiamente nota di coloro che vi si oppongono.”

“Miei cari, cari figli, per favore preparate i vostri cuori per attacchi senza precedenti alla Verità della vita nel grembo materno. Oggi porto con Me tutte le vostre richieste nel Mio Cuore Immacolato. Vi amo e vi benedico con la Mia Benedizione del Santo Amore****”.

* Il luogo dell’apparizione di Maranatha Sorgente and Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039.
Tags: