Rimanete uniti nella ‘Nuova’ Immagine della vostra nazione

"Non credete a nessuna forma di opposizione contro il crollo di Roe v. Wade. Fermatevi e ricordate, l'unico che sarebbe contrario a salvare vite umane è Satana, lui stesso, è quindi l'istigatore di qualsiasi opposizione"

Festa dei Cuori Uniti – Preghiera delle 15:00

26 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Non credete a nessuna forma di opposizione contro il crollo di Roe v. Wade. Fermatevi e ricordate, l’unico che sarebbe contrario a salvare vite umane è Satana, lui stesso, è quindi l’istigatore di qualsiasi opposizione. Rimanete uniti nella ‘Nuova’ Immagine della vostra nazione* – Una nazione sotto Dio e in unione con la Verità.”

“Non posso insegnarvi ad avere fiducia. Dovete impararla sperimentando la Mia Provvidenza su di voi (guardando) al passato. La Mia Provvidenza e la Mia Protezione sono molto spesso una cosa sola. Ora state ricevendo la Mia Protezione della vita nel grembo materno. Sono Io Che ho fornito la via ai cuori per comprendere la Verità di ciò. La Verità è venuta attraverso ricerca ed errori. La Verità è venuta da aborti spontanei, da ricerche, da molti eventi che sembravano sfavorevoli, ma che sono stati usati per il bene.”

“Questa generazione sta sperimentando i frutti della ricerca, dei dibattiti e delle rivelazioni scientifiche. Tutto ciò ha cambiato le opinioni politiche di coloro che occupano posizioni in alto. Questa sentenza della Corte Suprema è il culmine di anni di rivelazioni sparse, ora modellate insieme nella Mia Verità e nella Mia Provvidenza.”

“Cerco di fare lo stesso in ogni vita. Cerco di plasmare insieme gli eventi che condurranno l’anima lungo il sentiero della salvezza. Tutto ciò che do per realizzare questo, è la Mia Provvidenza, che conduce l’anima alla Verità e nella Verità .”

“La vostra nazione non è unita sotto questo Presidente** perché egli non lavora per il bene di tutto il popolo. Un esempio di ciò è la chiusura dell’oleodotto dell’Alaska che ha influito sui prezzi del carburante. Sta seguendo un’agenda nascosta tracciata da altri. È un’agenda in accordo con l’Unico Ordine Mondiale. Non sono contento di lui che ha detto che il rovesciamento della legge Roe v. Wade*** è stato un errore. Secondo quelli dietro di lui, c’è la paura di un risveglio delle coscienze.”

“Cari figli, oggi vi chiedo preghiere per ogni Stato dell’Unione, perché su ogni Stato pende una grave responsabilità su come esso si opporrà al peccato dell’aborto. Questo non è il momento di riposare e di non pregare. È il momento di prendere i vostri rosari come guerrieri di preghiera e di aiutarmi a sconfiggere il peccato dell’aborto.”

“Ora, oggi, sono contento della folla e benedico ognuno di voi con la Mia Triplice Benedizione****.”

Maranatha Sorgente e Santuario - Santo Amore - Holy Love

*USA.
** Joe Biden.
***Venerdì 24 giugno, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha ribaltato la storica sentenza 5-4 sull’aborto Roe vs Wade, in cui la Corte Suprema degli Stati Uniti il 22 gennaio 1973 stabilì (7-2) che la regolamentazione statale indebitamente restrittiva dell’aborto fosse incostituzionale, legalizzando così l’aborto in tutti gli Stati Uniti.
****Per informazioni sulla Triplice Benedizione (Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica), vedi qui…