Molte piccole vite dipendono dalle vostre preghiere

"Ricordate, questa guerra non riguarda soltanto le vostre opinioni, ma le decisioni di ciascuno a favore o contro la vita nel grembo materno. Fate tutto il possibile per influenzare le opinioni (in favore della) vita"
27 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, volgete ora la vostra attenzione a pregare per i singoli stati*, dal momento che abbiamo ottenuto una così grande vittoria alla Corte Suprema**. Non riposate. Abbiamo vinto una grande battaglia, ma la guerra continua. Molte piccole vite dipendono dalle vostre preghiere.”

“Sono stato molto felice al vedere così tanti qui*** per l’evento****. Nulla di quello che dite o decidete passa inosservato davanti a Me. Ricordate, questa guerra non riguarda soltanto le vostre opinioni, ma le decisioni di ciascuno a favore o contro la vita nel grembo materno. Fate tutto il possibile per influenzare le opinioni (in favore della) vita.

Leggi 1 Tessalonicesi 1:2-3+ Ringraziamo sempre Dio per tutti voi, ricordandovi nelle nostre preghiere, continuamente memori davanti a Dio e Padre nostro del vostro impegno nella fede, della vostra operosità nella carità e della vostra costante speranza nel Signore nostro Gesù Cristo.
* Stati degli USA
** Venerdì 24 giugno, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha rovesciato la storica sentenza 5-4 sull’aborto Roe v. Wade, in cui la Corte Suprema degli Stati Uniti il 22 gennaio 1973 stabiliva (7-2) che la regolamentazione statale indebitamente restrittiva di l’aborto era incostituzionale, legalizzando così l’aborto in tutti gli Stati Uniti.
*** Il sito delle apparizioni di Maranatha Sorgente and Santuariosituato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA
**** Preghiera Ecumenica e Promessa Apparizione, Triplice Benedizione e Messaggio per il mondo di Dio Padre che ha celebrato la Festa dei Cuori Uniti domenica 26 giugno, alle ore 15.