Il sentiero su cui la santità personale conduce ogni anima è talvolta disseminato di dossi e di ostacoli

"Il sentiero su cui la santità personale conduce ogni anima è talvolta disseminato di dossi e di ostacoli. Considerateli come prove che rivelano la profondità della vostra umiltà per superare le prove di Satana.”
29 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La sfida nel lavorare con molte persone è che a volte ci sono conflitti di personalità. È qui che viene messa alla prova la profondità della santità personale. Molte difficoltà possono essere evitate scegliendo persone collaborative con cui lavorare all’inizio. A volte ciò non si mostra per quello che è fino a quando non passa il tempo. Prima le difficoltà possono essere risolte e meglio è.”

“Nel Ministero* concedo una possibilità a tutte le persone. Tuttavia, devono essere aperte alla santità personale e alla direzione dei Messaggi**. Prima si nota la resistenza dell’anima al cambiamento e meglio è. L’umiltà è il valore di base che lavora per l’armonia in un gruppo. Questo deve essere l’olio che fa avanzare la ‘macchina’ del Ministero. Senza umiltà, nemmeno una deviazione aiuta.”

“Il sentiero su cui la santità personale conduce ogni anima è talvolta disseminato di dossi e di ostacoli. Considerateli come prove che rivelano la profondità della vostra umiltà per superare le prove di Satana.”

Leggi 1 Corinzi 13:4-7, 13+ La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta… Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!
* Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore a Maranatha Sorgente e Santuario.
** I Messaggi del Santo e Divino Amore a Maranatha Sorgente e Santuario