Oggi, cari figli, desidero parlarvi della riconciliazione

"Per essere riconciliati ci vuole umiltà e coraggio. Questa è la Mia Misericordia in azione. Per essere riconciliati ci vuole umiltà e coraggio. Non potete riconciliarvi senza prima aver perdonato"
30 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, cari figli, desidero parlarvi della riconciliazione. Questa è la Mia Misericordia in azione. Per essere riconciliati ci vuole umiltà e coraggio. Non potete riconciliarvi senza prima aver perdonato. Non potete perdonare senza prima rispondere alla Mia Chiamata a vivere nel Santo Amore. Il Santo Amore è il trampolino di lancio al perdono. Il perdono è il trampolino di lancio alla riconciliazione. Tutto ciò deve entrare in gioco in modo congiunto, altrimenti la riconciliazione è solo profondamente superficiale. Sforzatevi di rafforzare il Santo Amore nei vostri cuori. Allora rafforzerete tutte le altre virtù.”

Leggi Colossesi 3:12-14+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione.