Figli, siate ferventi nei vostri sforzi per diventare più santi

"Cercate nuovi sacrifici che potreste fare senza che le persone generalmente ne siano al corrente. Quando rendete il sacrificio visibile soltanto tra il vostro cuore e il Mio Cuore, molte grazie sono inviate nel mondo"
2 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, siate ferventi nei vostri sforzi per diventare più santi. Cercate nuovi sacrifici che potreste fare senza che le persone generalmente ne siano al corrente. Quando rendete il sacrificio visibile soltanto tra il vostro cuore e il Mio Cuore, molte grazie sono inviate nel mondo. Queste molto spesso sono grazie che non vedete né percepite. Tali sacrifici Mi permettono di avvicinare agli inavvicinabili. È attraverso questi sacrifici nascosti che posso convertire molti cuori.”

“Siate santi, ma non cercare mai di impressionare gli altri con la vostra santità. La relazione tra il vostro cuore e il Mio non è da esibire in pubblico. Non ostentate mai i vostri problemi fisici. Quelle sono grazie che vi sono state date.”

“Queste sono le Mie istruzioni per come essere un’anima vittima.”