Nessuno raggiunge il Cielo senza l’obbedienza ai Miei Comandamenti

"Cari figli, mentre il vostro Paese celebra oggi la sua libertà, ciascuno di voi dovrebbe celebrare la libertà di dover scegliere la propria salvezza"

Festa dell’Indipendenza Americana

4 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Cari figli, mentre il vostro Paese* celebra oggi la sua libertà, ciascuno di voi dovrebbe celebrare la libertà di dover scegliere la propria salvezza. Questa è la scelta che Mio Figlio** vi ha guadagnato sulla Croce. Rendete ovvia la scelta che voi personalmente avete fatto verso la vostra stessa salvezza. Comprendete che l’obbedienza ai Miei Comandamenti*** è davvero una scelta del vostro libero arbitrio per la vostra salvezza. Nessuno raggiunge il Cielo senza l’obbedienza ai Miei Comandamenti. Permettete a questa  scelta indipendente di essere la libertà che celebrate oggi. Celebrate questa Verità.”

Leggi 1 Giovanni 3:18-22+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
*USA
**Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo
***Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…