La profondità del vostro amore per Me è commisurata alla profondità della vostra fiducia in Me

"Ogni situazione o difficoltà del momento presente deve essere posta nella fiducia che avete nel vostro cuore per il Mio Amore e per la Mia Provvidenza"
7 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La profondità del vostro amore per Me è commisurata alla profondità della vostra fiducia in Me. Ogni situazione o difficoltà del momento presente deve essere posta nella fiducia che avete nel vostro cuore per il Mio Amore e per la Mia Provvidenza. Non c’è problema più grande dell’abbondanza della Mia Provvidenza. L’anima che crede ciò ha una profonda fiducia.”

“La fiducia è la pietra angolare della vostra pace del cuore. Allora, potete vedere che la fiducia è il fondamento della vostra santità personale. Nessun problema è troppo grande per la profondità della Mia Provvidenza su di voi. Questa fiducia è il buon frutto del Santo Amore* che avete nel profondo del vostro cuore.”

Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
Leggi Salmo 13:5-6+ Perché il mio nemico non dica: “L’ho vinto!” e non esultino i miei avversari quando vacillo. Nella tua misericordia ho confidato. Gioisca il mio cuore nella tua salvezza e canti al Signore, che mi ha beneficato