Triplice Benedizione il 7 agosto 2022

"Figli, oggi è Mia Gioia dirvi che concederò qui la Mia Triplice Benedizione il 7 agosto durante il nostro servizio di preghiera al campo (dei Cuori Uniti) che inizia alle 15:00"
9 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi è Mia Gioia dirvi che concederò qui la Mia Triplice Benedizione [1] il 7 agosto durante il nostro servizio di preghiera al campo (dei Cuori Uniti) che inizia alle 15:00.[2] La Santa Madre [3] si rivolgerà a voi il giorno del suo compleanno [4], ma non apparirà sul campo. Il Suo Messaggio sarà diffuso come per tutti i messaggi pubblici [5]. Non ci sarà alcuna riunione pubblica sul campo il 5 agosto [6].”

[1] Per informazioni sulla Triplice Benedizione (Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica), vedere qui…
[2] Domenica 7 agosto 2022 a Maranatha Sorgente e Santuario – (Home of Holy Love Ministeres) durante il servizio di preghiera ecumenica delle 15 nel Campo dei Cuori Uniti.
[3] La Beata Vergine Maria.
[4] La Madonna aveva dichiarato a Medjugorje che il suo vero compleanno era il 5 agosto.
[5] I messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario donati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.
[6] Venerdì 5 agosto 2022. Tuttavia, ci incontreremo ancora nella Cappella dei Cuori Uniti alle 19 per il nostro servizio di preghiera ecumenica.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)