Ad ogni anima è concessa la grazia di cui ha bisogno per la propria salvezza

"Figli, non lasciatevi distrarre o scoraggiare dalle carenze degli altri nel loro cammino spirituale. Siate saldi nel vostro cammino del Santo Amore"
10 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non lasciatevi distrarre o scoraggiare dalle carenze degli altri nel loro cammino spirituale. Siate saldi nel vostro cammino del Santo Amore. Sono sempre le vostre preghiere e i vostri sacrifici che possono cambiare l’agenda delle persone nella vita. Lo scoraggiamento in ciò è vostro nemico.”

“Ad ogni anima è concessa la grazia di cui ha bisogno per la propria salvezza. Sta al libero arbitrio come usare questa grazia. Alcuni ricevono grazia spettacolare mentre esalano l’ultimo respiro. Quando incontrate quelli che sembrano indifferenti alla propria salvezza, pregate affinché mentre esalano il loro ultimo respiro, aprano i loro cuori a questa grazia salvifica e si abbandonino ad essa.”

“Gran parte della salvezza dell’anima dipende dal perdono di sé che apre la porta al Mio Amore Infinito.”

Leggi Colossesi 3:12-17+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti! La parola di Cristo dimori tra voi abbondantemente; ammaestratevi e ammonitevi con ogni sapienza, cantando a Dio di cuore e con gratitudine salmi, inni e cantici spirituali. E tutto quello che fate in parole ed opere, tutto si compia nel nome del Signore Gesù, rendendo per mezzo di lui grazie a Dio Padre.