Ho il Piano perfetto per la salvezza di ognuno

"Se l'anima fa un passo fuori dal sentiero che gli ho posto davanti, la correggo attraverso altre persone o circostanze. Il fondamento di questo Il piano è la disponibilità dell'anima ad essere a Me gradita"
11 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi parlo, oggi, per ricordarvi che ho il Piano perfetto per la salvezza di ognuno. Se l’anima fa un passo fuori dal sentiero che gli ho posto davanti, la correggo attraverso altre persone o circostanze. Il fondamento di questo Il piano è la disponibilità dell’anima ad essere a Me gradita. Quanto più vuole essermi gradita, tanto più si addentra nella mia Divina Volontà, nel mio piano per essa.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.