Cercate la Mia Volontà attraverso l’obbedienza ai Miei Comandamenti

"Non allontanatevi mai da Essa. Questa è una chiamata ad evitare ogni peccato, rinunciare all'irreligione e amare il prossimo"
12 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Non è possibile restare sulla via della salvezza e allo stesso tempo opporsi alla Mia Santa e Divina Volontà. Cercate la Mia Volontà attraverso l’obbedienza ai Miei Comandamenti* e non allontanatevi mai da Essa. Questa è una chiamata ad evitare ogni peccato, rinunciare all’irreligione e amare il prossimo.”

“Opponetevi alla disobbedienza a qualsiasi dei Miei Comandamenti. Rendetevi nemici di ogni controversia. Comprendete che tutto il conflitto di ora sull’abrogazione della legge Roe v. Wade** è per Satana che agita la sua coda sulla terra. Non ascoltate nessuna delle sue argomentazioni. Ogni anima merita la possibilità di vivere la sua vita e di guadagnarsi il paradiso.”

“Il Mio Cuore Paterno è la vostra dimora mentre combattete contro ogni male. Nel Mio Cuore c’è la vostra chiarezza del bene contro il male. Non vi tradirò.”

Leggi Salmo 5:12-13+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome.  Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…
**Venerdì 24 giugno, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha rovesciato la storica sentenza 5-4 sull’aborto Roe v. Wade, in cui la Corte Suprema degli Stati Uniti il 22 gennaio 1973 stabiliva (7-2) che la regolamentazione statale indebitamente restrittiva di l’aborto era incostituzionale, legalizzando così l’aborto in tutti gli Stati Uniti.