Figli, quando avete fiducia nella Mia Provvidenza, siete sempre nella pace

"La fiducia nelle persone è sicura soltanto nella misura in cui le persone agiscono per Mia Grazia senza distrazioni o interferenze dal mondo che li circonda"
13 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando avete fiducia nella Mia Provvidenza, siete sempre nella pace. Ed È quando Satana scuote la vostra fiducia in Me che siete più a disagio. La fiducia nelle persone è sicura soltanto nella misura in cui le persone agiscono per Mia Grazia senza distrazioni o interferenze dal mondo che li circonda. Rimanete saldi nel vostro amore per Me, che è lo slancio per avere fiducia nel Mio Consiglio e nella Mia Provvidenza.”

Leggi Salmo 5:12-13+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome.  Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
Leggi Salmo 13:5-6+ Perché il mio nemico non dica: “L’ho vinto!” e non esultino i miei avversari quando vacillo. Nella tua misericordia ho confidato. Gioisca il mio cuore nella tua salvezza e canti al Signore, che mi ha beneficato.