Date a Me i vostri problemi quale dono di fiducia nella Mia Provvidenza per voi

"In caso contrario, li aggravate. Sono il Signore, il vostro Dio, Re del Cielo e della terra. Chi meglio di Me nel farsi carico di ogni situazione?"
14 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Date a Me i vostri problemi quale dono di fiducia nella Mia Provvidenza per voi. In caso contrario, li aggravate. Sono il Signore, il vostro Dio, Re del Cielo e della terra. Chi meglio di Me nel farsi carico di ogni situazione? Sono Io che ho creato montagne e valli – colline e pianure – pioggia e sole – abbondanza e soluzioni da desiderare. Nulla confonde il Mio Potere.”

“Creo dal più piccolo insetto alla montagna più alta. Sono vostro Padre e vostro Protettore – Patriarca e Guida. I momenti più importanti della vostra vita sono adesso e l’ora della vostra morte. Se vivete ogni momento con umiltà e amore, voi siete preparati per questi momenti importantissimi e rivelatori.”

Leggi Tito 2:11-14+ È apparsa infatti la grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini, che ci insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a vivere con sobrietà, giustizia e pietà in questo mondo, nell’attesa della beata speranza e della manifestazione della gloria del nostro grande Dio e salvatore Gesù Cristo; il quale ha dato se stesso per noi, per riscattarci da ogni iniquità e formarsi un popolo puro che gli appartenga, zelante nelle opere buone.