Restate ancorati all’obbedienza ai Miei Comandamenti

"Ogni peccato ha alla sua base un disordinato amor proprio. Più puro è il Santo Amore nel vostro cuore, più siamo strettamente legati nello scopo"
15 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni peccato ha alla sua base un disordinato amor proprio. Più puro è il Santo Amore nel vostro cuore, più siamo strettamente legati nello scopo. È ogni debolezza nel Santo Amore che separa l’anima dall’amore della Mia Divina Volontà per essa.”

“Evitate di pensare a come tutto vi influenza personalmente. Pensate ai bisogni degli altri – spiritualmente, oltre che materialmente. Restate ancorati all’obbedienza ai Miei Comandamenti*. È in questo modo che sarete a Me più graditi.”

Leggi Colossesi 3:23-24+ Qualunque cosa facciate, fatela di cuore come per il Signore e non per gli uomini, sapendo che come ricompensa riceverete dal Signore l’eredità. Servite a Cristo Signore.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…