Più l’anima si stacca dalla prosperità mondana, più alto è il suo posto in Cielo

"Ricordate, guardo soltanto al cuore, non alla reputazione, ai beni, allo status mondano o all'apparenza. Non sono impressionato dai titoli, dall'autorità terrena o dal potere"
17 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi giorni, la gente in generale presta orecchio alle previsioni riguardanti disastri naturali, rovina finanziaria, potere politico e altro ancora. Tuttavia, la vera causa della loro preoccupazione dovrebbe essere la sabbia del tempo che passa attraverso la Mia Clessidra che segna la Mia Pazienza con gli sforzi dell’umanità di essere a Me gradita. Tutte le altre preoccupazioni sono transitorie. Tutto quello che vi piace sulla terra, dovete lasciarlo. Solo il Santo Amore nel vostro cuore rimane come vostra testimonianza di merito davanti a Me.”

“Più l’anima si stacca dalla prosperità mondana, più alto è il suo posto in Cielo. Ricordate, guardo soltanto al cuore, non alla reputazione, ai beni, allo status mondano o all’apparenza. Non sono impressionato dai titoli, dall’autorità terrena o dal potere. Abbraccio prontamente la più piccola, la più umile anima che cerca soltanto la Mia gioia. Tra una tale anima e Me non c’è distanza.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.