Ogni momento presente contiene la salvezza o la condanna che si sceglie secondo il libero arbitrio

"Ecco perché il libero arbitrio deve essere nutrito e accresciuto in modo tale che scelga la salvezza. Non importano le scelte che altri fanno o l'influenza del mondo che lo circonda. È solo e sempre l'anima ad essere responsabile delle proprie scelte di libero arbitrio"
18 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questo è qualcosa che ogni anima deve sapere. Ogni momento presente contiene la salvezza o la condanna che si sceglie secondo il libero arbitrio. Ecco perché il libero arbitrio deve essere nutrito e accresciuto in modo tale che scelga la salvezza. Non importano le scelte che altri fanno o l’influenza del mondo che lo circonda. È solo e sempre l’anima ad essere responsabile delle proprie scelte di libero arbitrio.”

“Desidero nutrire il libero arbitrio in ogni anima, in modo che il cuore si attacchi a Me e alla Mia buona gioia in ogni momento presente. Vi prego, abbiate fiducia in Me. Questa è la chiave alla pace del cuore e dello spirito.”

Leggi Proverbi 22:12+ Gli occhi del Signore proteggono la scienza ed egli confonde le parole del perfido
Leggi Efesini 5:6-10+ Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore.