Non cedete ogni momento presente alla paura della malattia

"Figli, quando cadete nella preoccupazione per la malattia, per le sue varianti e le precauzioni contro la contaminazione, state permettendo a Satana di distruggere la vostra pace"
19 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando cadete nella preoccupazione per la malattia, per le sue varianti e le precauzioni contro la contaminazione, state permettendo a Satana di distruggere la vostra pace. Certamente è necessaria una certa cautela, ma non lasciatevi ingannare dai media nel pensare che siete indifesi e vulnerabili ad ogni curva della via. Precauzioni di buon senso: mascherine, lavaggi frequenti delle mani sono necessarie, ma non devono consumare ogni vostro momento presente. Io sono prima di tutto la vostra protezione. Ricordate, la Mia Volontà alla fine la vince. Non siate negligenti nei vostri sforzi per stare in salute, ma allo stesso tempo, non cedete ogni momento presente alla paura della malattia.”

Leggi Giacomo 3:17-18+ La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.