La Madre Santa gioisce quando trova uno di voi, figli Miei, impegnati nelle buone opere

"Figli, oggi vi invito a contemplare l'angoscia della Madre Santa mentre Ella e San Giuseppe cercavano per tre giorni il Bambino Gesù prima di trovarlo nel Tempio"
20 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi vi invito a contemplare l’angoscia della Madre Santa* mentre Ella e San Giuseppe cercavano per tre giorni il Bambino Gesù prima di trovarlo nel Tempio. Quale gioia e quale pace deve aver inondato il Cuore della Madre Santa quando alla fine posò gli occhi su di Lui. Allo stesso modo la Madre Santa gioisce quando trova uno di voi, figli Miei, impegnati nelle buone opere e nell’edificazione di coloro che incontrate. Ed è allora, che il calore della vostra risposta a coloro che vi circondano, inonda anche il Suo Cuore. Momenti come questi meritano il Suo abbraccio eterno.”

Leggi Luca 2:41-51+ I suoi genitori si recavano tutti gli anni a Gerusalemme per la festa di Pasqua. Quando egli ebbe dodici anni, vi salirono di nuovo secondo l’usanza; ma trascorsi i giorni della festa, mentre riprendevano la via del ritorno, il fanciullo Gesù rimase a Gerusalemme, senza che i genitori se ne accorgessero. Credendolo nella carovana, fecero una giornata di viaggio, e poi si misero a cercarlo tra i parenti e i conoscenti; non avendolo trovato, tornarono in cerca di lui a Gerusalemme. Dopo tre giorni lo trovarono nel tempio, seduto in mezzo ai dottori, mentre li ascoltava e li interrogava. E tutti quelli che l’udivano erano pieni di stupore per la sua intelligenza e le sue risposte. Al vederlo restarono stupiti e sua madre gli disse: “Figlio, perché ci hai fatto così? Ecco, tuo padre e io, angosciati, ti cercavamo”. Ed egli rispose: “Perché mi cercavate? Non sapevate che io devo occuparmi delle cose del Padre mio?”. Ma essi non compresero le sue parole. Partì dunque con loro e tornò a Nazaret e stava loro sottomesso. Sua madre serbava tutte queste cose nel suo cuore.
*La Beata Vergine Maria