Figli, fate che sia parte della vostra esperienza umana il cercare la grazia del momento presente

"Così sarete sempre sotto la Mia Mano che Guida. La Mia Grazia guida e protegge. Vi dà pace al cuore e fede attiva nell’attendere la Mia Provvidenza"
21 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, fate che sia parte della vostra esperienza umana il cercare la grazia del momento presente. Così sarete sempre sotto la Mia Mano che Guida. La Mia Grazia guida e protegge. Vi dà pace al cuore e fede attiva nell’attendere la Mia Provvidenza. A volte la Mia Grazia non è ovvia. Ed è in questi momenti che siete chiamati ad avere fiducia. Lo sguardo retrospettivo vi aiuta a scoprire i segni distintivi della Mia Grazia.”

“Trattate ogni momento presente come un’esperienza di risveglio che vi aiuta ad avvicinarvi a Me e a comprendermi di più.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
Leggi 1 Tessalonicesi 5:8-11+ Noi invece, che siamo del giorno, dobbiamo essere sobrii, rivestiti con la corazza della fede e della carità e avendo come elmo la speranza della salvezza. Poiché Dio non ci ha destinati alla sua collera ma all’acquisto della salvezza per mezzo del Signor nostro Gesù Cristo, il quale è morto per noi, perché, sia che vegliamo sia che dormiamo, viviamo insieme con lui. Perciò confortatevi a vicenda edificandovi gli uni gli altri, come già fate.