E’ soltanto il libero arbitrio ad impedire la santità personale

La profondità della Mia Relazione con ogni anima è commisurata alla profondità dell'impegno dell'anima per il Santo Amore*. Ciò, ovviamente, richiede un movimento del libero arbitrio

26 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La profondità della Mia Relazione con ogni anima è commisurata alla profondità dell’impegno dell’anima per il Santo Amore. Ciò, ovviamente, richiede un movimento del libero arbitrio. Con il libero arbitrio, l’anima ha bisogno di desiderare di conoscermi meglio e di amami più profondamente. In ciò sta la profondità della sua santità personale.”

“E’ soltanto il libero arbitrio ad impedire la santità personale. Ogni anima è libera di scegliere pensieri, parole e azioni che la avvicinano a Me o la allontanano da Me. Perciò, comprendete che è l’anima stessa ad essere responsabile della sua risposta alla Mia Chiamata ad una relazione amorevole. Ciò, ovviamente, riflette ancora una volta il potere del momento presente. “

Leggi 1 Pietro 1:14-16+ Come figli obbedienti, non conformatevi ai desideri d’un tempo, quando eravate nell’ignoranza, ma ad immagine del Santo che vi ha chiamati, diventate santi anche voi in tutta la vostra condotta; poiché sta scritto: Voi sarete santi, perché io sono santo.

 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)