E’ soltanto il libero arbitrio ad impedire la santità personale

La profondità della Mia Relazione con ogni anima è commisurata alla profondità dell'impegno dell'anima per il Santo Amore*. Ciò, ovviamente, richiede un movimento del libero arbitrio

26 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La profondità della Mia Relazione con ogni anima è commisurata alla profondità dell’impegno dell’anima per il Santo Amore. Ciò, ovviamente, richiede un movimento del libero arbitrio. Con il libero arbitrio, l’anima ha bisogno di desiderare di conoscermi meglio e di amami più profondamente. In ciò sta la profondità della sua santità personale.”

“E’ soltanto il libero arbitrio ad impedire la santità personale. Ogni anima è libera di scegliere pensieri, parole e azioni che la avvicinano a Me o la allontanano da Me. Perciò, comprendete che è l’anima stessa ad essere responsabile della sua risposta alla Mia Chiamata ad una relazione amorevole. Ciò, ovviamente, riflette ancora una volta il potere del momento presente. “

Leggi 1 Pietro 1:14-16+ Come figli obbedienti, non conformatevi ai desideri d’un tempo, quando eravate nell’ignoranza, ma ad immagine del Santo che vi ha chiamati, diventate santi anche voi in tutta la vostra condotta; poiché sta scritto: Voi sarete santi, perché io sono santo.