Ciò che è più importante per la salvezza di ogni anima è che essa la desideri

Se questo desiderio è nel cuore, allora l'anima cerca di scoprire cosa deve fare per guadagnarsi la salvezza. Per questo Io guardo soltanto ai cuori. Nulla di ciò che è esteriore ha valore: l'aspetto, i beni, la reputazione

27 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ciò che è più importante per la salvezza di ogni anima è che essa la desideri. Se questo desiderio è nel cuore, allora l’anima cerca di scoprire cosa deve fare per guadagnarsi la salvezza. Per questo Io guardo soltanto ai cuori. Nulla di ciò che è esteriore ha valore: l’aspetto, i beni, la reputazione. In questi tempi le anime consumano il momento presente con tutto ciò che passa e non con il fondamento della loro eternità che è il Santo Amore. Il desiderio di compiacere sé stessi, troppo spesso supera il desiderio di compiacere Me e di guadagnarsi la propria salvezza.”

“La salvezza non può essere ottenuta attraverso il disordinato amor proprio. Molti – milioni di anime – sono scivolate verso la perdizione a causa dell’amore disordinato a se stessi. Questo amore non ha riguardo per l’obbedienza ai Miei Comandamenti**. L’anima è spesso ingannata da Satana nel pensare che poiché non ruba né uccide, obbedisce a tutti i Comandamenti. Nessuno sforzo viene fatto per esplorare la profondità dei Miei Comandamenti – un  modo di agire molto pericoloso.”

“Se l’anima desidera sinceramente la sua salvezza, esplorerà ciò che deve fare per guadagnarsela”.

Leggi 1 Timoteo 4:1-5+ Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, sedotti dall’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza. Costoro vieteranno il matrimonio, imporranno di astenersi da alcuni cibi che Dio ha creato per essere mangiati con rendimento di grazie dai fedeli e da quanti conoscono la verità. Infatti tutto ciò che è stato creato da Dio è buono e nulla è da scartarsi, quando lo si prende con rendimento di grazie, perché esso viene santificato dalla parola di Dio e dalla preghiera.

Leggi Colossesi 3:1-3+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio!

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…