La via della vostra salvezza è pavimentata con la vostra vigilanza sul momento presente

In ogni momento presente dovete rimanere in obbedienza ai Miei Comandamenti. In caso avvenisse il contrario, dovete animare il pentimento nei vostri cuori

28 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La via della vostra salvezza è pavimentata con la vostra vigilanza sul momento presente. In ogni momento presente dovete rimanere in obbedienza ai Miei Comandamenti*. In caso avvenisse il contrario, dovete animare il pentimento nei vostri cuori.”

“Il pentimento è salutare e rinnova il cuore nella giustizia. Così, esso dà tono ad un nuovo impegno e zelo al cammino lungo la via della salvezza.”

“La Confessione è come una medicina curativa per l’anima se essa è piena della determinazione ad evitare gli stessi peccati. (La confessione) lava il vecchio e riveste il nuovo.”

Leggi 1 Pietro 1:22-23+ Dopo aver santificato le vostre anime con l’obbedienza alla verità, per amarvi sinceramente come fratelli, amatevi intensamente, di vero cuore, gli uni gli altri, essendo stati rigenerati non da un seme corruttibile, ma immortale, cioè dalla parola di Dio viva ed eterna.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…

 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)